Abbiamo il piacere di informarvi che sono aperte le prenotazioni sulle linee in partenza da Marsiglia ed Alicante verso l’Algeria sia per la compagnia francese SNCM che per la compagnia algerina Algerie Ferries fino al 31 maggio 2016.

Le linee che potrete prenotare saranno:

Marsiglia – Algeri
Marsiglia – Annaba
Marsiglia – Bejaja
Marsiglia – Skikda
Marsiglia – Orano

Alicante – Orano
Alicante – Algeri

Le tariffe valide per 1 adulto in poltrona + 1 auto andata e ritorno tasse incluse sono le seguenti:

TARIFFA SOLEIL 554,00 euro

Europa/Algeria/Europa e viceversa da 1 a 7 passeggeri con o senza il veicolo (auto, moto o rimorchi fino a 4 mt di lunghezza) Valida in bassa e media stagione. Durata del soggiorno massimo 18 giorni. Non vendibile il giorno della partenza. Non modificabile, non rimborsabile. Non è opzionabile, bisogna acquistare subito il biglietto.

TARIFFA EL BADHIA 654,00 euro

Europa/Algeria/Europa e viceversa da 1 a 7 passeggeri con o senza il veicolo (auto, moto o rimorchi fino a 4 mt di lunghezza) Valida in bassa e media stagione. Durata del soggiorno massimo 32 giorni. Non vendibile il giorno della partenza. Non modificabile, non rimborsabile. Non è opzionabile, bisogna acquistare subito il biglietto.

TARIFFA KHADRA 686,00 euro

Europa/Algeria/Europa e viceversa da 1 a 7 passeggeri con o senza il veicolo (auto, moto o rimorchi fino a 4 mt di lunghezza) Valida in bassa e media stagione. Durata del soggiorno massimo 60 giorni. Non vendibile il giorno della partenza. Non è applicabile alle cabine lusso o appartamenti. Non modificabile, non rimborsabile. Non è opzionabile, bisogna acquistare subito il biglietto.

TARIFFA SAFIR 766,00 euro

Europa/Algeria/Europa e viceversa da 1 a 5 passeggeri con o senza il veicolo (auto, moto o rimorchi fino a 4 mt di lunghezza) Valida in bassa e media stagione. Durata del soggiorno massimo 123 giorni. Questa tariffa è modificabile, non rimborsabile se il viaggio di andata è stato effettuato. E’ possibile avere un’ opzione da confermare entro 7 giorni.

SNCM utilizzerà la nave Mediterranée, che ha una capacità di 2.000 passeggeri e 700 auto

ALGERIE FERRIES utilizzerà:
Tariq ibn Zyad – capacità: 1276 passeggeri e 500 auto
Tassili II – capacità: 1320 passeggeri e 300 auto
El Djaziir II – capacità: 1320 passeggeri e 300 auto

IMPORTANTE:
Vi raccomandiamo di inserire nelle prenotazioni tutti i dati anagrafici indicando: nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo mail, targa e modello dell’auto.

Per prenotazioni, opzioni e preventivi potete contattare SNCM ITALIA allo 0255231592 oppure via mail scrivendo a info@sncm.it.

Privacy Policy